Freelanceboard
Freelanceboard è una piattaforma di intermediazione (in italiano) che agevola la comunicazione e la collaborazione tra profrssionisti freelance e le aziende, in diversi settori e categorie professionali.
Ecco l’elenco delle piattaforme di intermediazione dove si incontrano ogni giorno i freelancers di tutto il mondo e le aziende in cerca di professionisti: migliaia di annunci e di offerte di lavoro in continuo aggiornamento nei più diversi ambiti professionali e lavorativi e per le più svariate competenze, dove anche tu puoi trovare l’offerta giusta per te.
Freelanceboard è una piattaforma di intermediazione (in italiano) che agevola la comunicazione e la collaborazione tra profrssionisti freelance e le aziende, in diversi settori e categorie professionali.
Freelancer è una delle piattaforme di intermediazione per lavori freelance più conosciuta ed è utilizzata da aziende di tutto il mondo per cercare collaboratori freelance a cui affidare i propri lavori in centinaia di ambiti professionali.
Peopleperhour è un piattaforma di intermediazione dove puoi proporti come freelance fissando il prezzo dei tuoi lavori. Inoltre puoi trovare tantissime offerte e richieste provenienti da tutto il mondo.
Up Work è la piattaforme di intermediazione per lavori freelance più grande al mondo. Nata con l'obiettivo di collegare le aziende con talenti specializzati che lavorano in remoto da qualsiasi parte del mondo.
è una piattaforma di intermediazione per professionisti freelance specializzata sul mercato latino americano dove è possibile offrire e trovare lavori in base alle proprie competenze professionali.
Fiverr è un marketplace per lavori freelance dove puoi comprare e vender competenze e servizi a partire da 5 dollari.
Remote ti permette di connettersi con altri professionisti che lavorano in remoto, di promuovere le tue professionalità e valutare opportunità e offerte di lavoro freelance.
Golance è una piattaforma di intermediazione per professionisti freelance dove è possibile offrire e trovare lavori in base alle proprie competenze professionali.
Toptal collega start-up, aziende e organizzazioni che cercano sviluppatori di software freelance in tutto il mondo. Anche tu puoi sfruttare questo marketplace per offrire le tue competenze in questo settore.
AddLance è una nuova piattaforma italiana che mette in contatto aziende e professionisti freelance che lavorato in remoto. Ti puoi iscrivere gratuitamente e dopo aver completato il tuo profilo candidarti per i lavori proposti.
We Work Remotely è una piattaforma dove puoi trovare pubblicate diverse offerte di lavoro in vari settori, da parte di aziende che cercano lavoratori in grado di lavorare autonomamente e in remoto.
Guru è un servizio internazionale dove i professionisti freelancers di tutto il mondo possono proporre le proprie competenze alle aziende che ricercano specifiche professionalità.
Twago è una piattaforma di intermediazione online che favorisce l’incontro tra aziende e professionisti freelance nei più svariati settori, con un focus particolare rivolto al mercato europeo.