Impact Hub Network

Tipo di Risorsa:

Web

The Hub è un network globale di persone e spazi dove lavorare, imparare, creare reti di collaborazione e far decollare progetti d’innovazione sociale. Diffusi dall’Europa all’Asia, dalle Americhe al Sud Africa i centri The Hub ti forniscono, in più di 30 città del mondo, spazi condivisi per lavorare,  incontrarsi e imparare.

2013-11-05_103915


Impact Hub: cosa è?

Impact Hub è un progetto di global networking che si sta diffondendo rapidamente in tutto il mondo. Impact Hub è un centro per la promozione dell’innovazione sociale che nasce a Londra nel 2005 e offre spazi di lavoro condivisi

Gli spazi di lavoro Impact Hub si trovano in oltre 120 città del mondo nei sei continenti, oltre le infrastrutture per lavorare in questi spazi puoi imparare, creare reti di collaborazione e costruire alleanze altrimenti impossibili.


Come Funziona?

Si paga una quota mensile, variabile a seconda delle ore affittate.

La membership consente l’accesso alla rete globale di Impact Hub e all’utilizzo degli spazi. Ti viene fornito tutto il necessario – connessione wireless, stampante, fotocopiatrice, fax e sale riunioni per team di lavoro di qualsiasi dimensione – insieme ad aree comuni dove si possono confrontare idee e competenze diverse, mentre la sera e nei week end lo spazio viene messo a disposizione di eventi, workshop, networking, sempre in linea con i principi dell’iniziativa.


Dove Si Trovano?

Da Amsterdam a Johannesburg, Singapore a San Francisco, Impact Hub è network in continua espansione, una rete globale che conta oltre 7000 iscritti in oltre 30 Città del Mondo (per vedere la mappa con l’elenco completo http://www.impacthub.net/).