Change Your Flight
Tipo di Risorsa:
WebGrazie a questo servizio gratuito, hai l’opportunità di ottenere un rimborso parziale di quei biglietti aerei che hai comprato con largo anticipo per risparmiare sul prezzo di acquisto e, per un motivo o per un altro, sai di non poter utilizzare. Change Your Flight fa da tramite con la compagnia aerea, in questo modo tu puoi richiedere un rimborso parziale dei biglietti acquistati e le compagnie aeree possono limitare il numero di posti vuoti sui loro voli. (Per ora AirOne ha già aderito al programma).
Le Caratteristiche Principali di Change Your Flight
Come Funziona Change Your Flight
ChangeYourFlight non è un’assicurazione non garantisce quindi il rimborso del biglietto, ma funziona in questo modo: tu chiedi la somma che vorresti ricevere come rimborso, ChangeYourFlight la mette insieme a tutte le altre richieste e provvederà ad inviarla alla compagnia aerea (quelle che aderiscono). Se la tua proposta è accetta la compagnia provvederà ad un parziale rimborso del biglietto aereo sotto forma di voucher (buono sconto).
Quanto Puoi Richiedere di Rimborso
Cosa Devi Fare
1) Inserisci i dati del biglietto aereo già acquistato.
2) Seguendo i suggerimenti che Change Your Flight ti fornisce sul sito decidi quanto vuoi chiedere di rimborso.
3) Conferma e invia la richiesta “Change Your Flight” farà il resto.
Puoi sempre annullare la richiesta di parziale rimborso con un semplice click.
Quali Compagnie Aeree Aderiscono a Questo Programma?
Il primo partner che ha trovato un accordo con ChangeYourFlight è la compagnia AirOne.
Controlla alla pagina dedicata l’aggiornamento dell’elenco delle compagnie che aderiscono al servizio puoi verificare quando se ne aggiungeranno delle altre.